RobyTs Ha scritto:Per la pressa e relativi dies....io avrei 7 calibri diversi e per sparare 10 - 20 colpi a ferro... Beh no, solo per i due o tre più costosi (e che poi andresti per forza di cose ad usare di più...)
)
Riguardo alla monetina da 2 cent...dopo faccio un paio di foto e le posto (che dici,faccio anche una foto d'insieme?) Metti metti! Io la moneta la centro solo col .22 eh! :chessygrin:
Il mauser spedisce una palla da 200 grani a 800 e passa metri al secondo,mettici anche un maschi e virile calciolo in ferro...:dispair:
Belli i coltelli,spece se artigianali.
Per la catana...ma non sarebbe meglio investire qualche migliaio di euri in un vera,magari della seconda guerra mondiale? Costano meno!!! Farsela fare da una barra di acciaio:deg:...Se mi parli di forgiarla come le originali e un altro discorso,ma se uno non e ben addentro nelle segrete cose vien fuori un obrobrio (provate,giusto per curiosita a vedere come si fa una catana vera) Davvero, come l'originale è impossibile. Se la forgi col metodo tradizionale magari vien bella, ma di certo non flessibile, che è la caratteristica principale di queste lame...
...
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio