In quel topic ci sono i dati delle oem e di quasi tutte quelle che hai considerato.
L'abbassamento dipende da vari fattori, dallo SR, dalla lunghezza a riposo, dal fatto se le molle sono lineari o progressive,
a cui si aggiunge la variabile dell'ammortizzatore.
In genere quelle più corte sono più dure e quelle più lunghe sono più soffici.
Le prime sono rigide per non andare a tampone, le seconde abbassano perchè sono soffici.
Poi ci sono le progressive, che hanno SR variabile e teoricamente sarebbero meglio.
Comunque è un casino, non se ne viene a capo, compra prima che puoi sennò non compri più :haha:
L'abbassamento dipende da vari fattori, dallo SR, dalla lunghezza a riposo, dal fatto se le molle sono lineari o progressive,
a cui si aggiunge la variabile dell'ammortizzatore.
In genere quelle più corte sono più dure e quelle più lunghe sono più soffici.
Le prime sono rigide per non andare a tampone, le seconde abbassano perchè sono soffici.
Poi ci sono le progressive, che hanno SR variabile e teoricamente sarebbero meglio.
Comunque è un casino, non se ne viene a capo, compra prima che puoi sennò non compri più :haha:
NA 1.6 Montego Blue