Antonio Ha scritto:Per me è diverso.....se escludiamo le supersportive o comunque auto che costano sopra i 110.000 per il nuovo e i 70.000 per l'usato fino a 5 anni, per me ormai le cosiddette "sportive" del giorno d'oggi sono per la maggior parte merd@. Più passa il tempo, più mi interesso al vintage.
Fixed.
Le sportive poi sono finite con l'introduzione dell' ESP.
Le uniche sportive nuove che costano meno sono Lotus, Caterham & c.
E sì, dopo l'MX-5 c'è il vuoto cosmico, fino ad arrivare alle cifre dette sopra, o Lotus & c. o oggetti prodotti prima del 1998.
Inoltre, sul nuovo, non riesco a trovare differenze che giustifichino la differenza di prezzo tra una G.Punto (10.000 euro) fino ad arrivare a una segmento D da 40-50.000.
Per il nafta su una spider beh, si commenta da solo. Non sono ancora riuscito a digerire la CLK seconda serie (circa 2002) CDI.
: Surprice :.
'92 NAClassicRed