elettronicamente parlando non è complicato..
specialmente se si fa tutto in digitale con un micro...
la mia idea era quella di montare entrambi i sensori...
"registrare" i segnali di entrambi i sensori (quindi a parità di condizioni)
fare una tabella di conversione per ottenere il segnale "originale" da quello "nuovo" ..
affinare il tutto..
qualcuno si è già divertito con metodi simili... ma più che alro per passare a sensori MAP (cioè di pressione e non di portata)
..a me questo sensore non piace molto.. troppe fluttuazioni.. complica molto le cose..
ti metto qualche link..
http://www.my-acoustic.com/Car/ECU/afmt ... to_map.htm
http://www.carlton24v.co.uk/afmmap.htm
quello che voglio fare io assomiglia a questo:
http://www.carlton24v.co.uk/afmmaf.htm
specialmente se si fa tutto in digitale con un micro...
la mia idea era quella di montare entrambi i sensori...
"registrare" i segnali di entrambi i sensori (quindi a parità di condizioni)
fare una tabella di conversione per ottenere il segnale "originale" da quello "nuovo" ..
affinare il tutto..
qualcuno si è già divertito con metodi simili... ma più che alro per passare a sensori MAP (cioè di pressione e non di portata)
..a me questo sensore non piace molto.. troppe fluttuazioni.. complica molto le cose..
ti metto qualche link..
http://www.my-acoustic.com/Car/ECU/afmt ... to_map.htm
http://www.carlton24v.co.uk/afmmap.htm
quello che voglio fare io assomiglia a questo:
http://www.carlton24v.co.uk/afmmaf.htm