alessandrino Ha scritto:sarà che ci vado spesso per lavoro, ma per me Torino non è distante. Quando sarà l'ora, penso che farò un salto, d'altro canto quello dei sedili vorrei fosse un acquisto fatto una volta per tutte.
Se decidi di andare ed hai bisogno di compagnia, fai un fischio.
Io sono di Torino ed ero andato a fare un giro da Deser (più per curiosità che per altro). Se andate fate un fischio anche a me! La ditta è artigianale, c'erano un signore e la moglie e lavorano in un piccolo capannone dentro ad un cortile, combinazione stavano facendo una coppia di Fusina finta pelle nera e cotone (esattamente come li vorrei) per una Porsche 911 e ho avuto modo di esaminarli. Sembrano curati e abbastanza ben fatti. Mi ha anche fatto vedere la struttura tubolare interna una serie di tessuti per personalizzarli. Mi sembra volesse 185 + iva cadauno però è passato un pò di tempo...
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...