Zonda S!
Targhetta trattata e ripulita:
A questo punto mi dedico agli interni. Tappetini prima della pulizia:
Dopo la pulizia con pistola Tornador, D101 e spazzola:
Anche il rivestimento dietro ai sedili necessita di una buona pulizia:
Sedile guida prima:
Dopo:
Sedile passeggero prima:
Dopo:
Interni completati, si vede il volante ripulito e i tappetini sistemati al loro posto. Per la protezione della pelle ho usato SKIN della scholl concepts.
Una volta aperti i cofani si può apprezzare la costruzione totalmente in carbonio. Per la pulizia, vista la finitura lucida, ho scelto
Optimum no rinse in diluizione quick detailer. Per togliere la polvere che si è formata durante la lucidatura ho utilizzato la pistola Tornador.
Prima del rimontaggio ho sigillato i cerchioni con il Red mist della dodo juice, mentre il nerogomme è l'Endurance di Meguiar's.
L'auto è stata protetta con il sigillante EX di Poorboy's World, molto bello e semplice da stendere. Purtroppo non è stato possibile fare foto all'aperto.
Foto con Horacio Pagani (grazie Luca!)
E questo è un bellissimo ricordo, con tanto di dedica!
Targhetta trattata e ripulita:
A questo punto mi dedico agli interni. Tappetini prima della pulizia:
Dopo la pulizia con pistola Tornador, D101 e spazzola:
Anche il rivestimento dietro ai sedili necessita di una buona pulizia:
Sedile guida prima:
Dopo:
Sedile passeggero prima:
Dopo:
Interni completati, si vede il volante ripulito e i tappetini sistemati al loro posto. Per la protezione della pelle ho usato SKIN della scholl concepts.
Una volta aperti i cofani si può apprezzare la costruzione totalmente in carbonio. Per la pulizia, vista la finitura lucida, ho scelto
Optimum no rinse in diluizione quick detailer. Per togliere la polvere che si è formata durante la lucidatura ho utilizzato la pistola Tornador.
Prima del rimontaggio ho sigillato i cerchioni con il Red mist della dodo juice, mentre il nerogomme è l'Endurance di Meguiar's.
L'auto è stata protetta con il sigillante EX di Poorboy's World, molto bello e semplice da stendere. Purtroppo non è stato possibile fare foto all'aperto.
Foto con Horacio Pagani (grazie Luca!)
E questo è un bellissimo ricordo, con tanto di dedica!