Grazie ancora! Troppo buoni!
Sentirsi fare i complimenti verbali e pure scritti da Horacio Pagani non ha prezzo!!!
Ti dirò il tempo era veramente poco...sono andato come il vento!
:haha::haha::haha:
Grazie!
Ti assicuro che mettersi a carteggiare i graffi con la carta vetrata su una Zonda ti mette una discreta ansia :haha:
Però quando ti concentri sul lavoro, diventa "solo" una macchina...
vzo Ha scritto:Complimenti Michele, immagino la soddisfazione.
Inoltre il modellino che hai ricevuto in regalo dopo il lavoro ha un valore aggiunto per te non indifferente.
Sentirsi fare i complimenti verbali e pure scritti da Horacio Pagani non ha prezzo!!!
claud Ha scritto:E io che pensavo che pulissi decentemente la mia macchina.......
Complimenti!!!!!!!
E solo in 22 ore??
Io per fare un lavoro del genere ci metterei almeno 3 mesi, e logicamente finito da una parte dovrei reiniziare dall'altra.
Però facendo così mi terrei la macchina.......uuummhhh hai sbagliato tutto!!!! :-)
Ti dirò il tempo era veramente poco...sono andato come il vento!
Dk 86 Ha scritto:Ora ti sei montato la testa, se ti portiamo una MX-5 ci sputi in faccia :-)
:haha::haha::haha:
Florinda Ha scritto:Non oso immaginare la responsaiblità di lavorare su un'auto del genere. Vuol dire che sai davvero quel che fai.. grandissimo. Ma per davvero.. stima alle stellle. Ecco, salgo pure io sulla sedia ad applaudire.
Grazie!
Ti assicuro che mettersi a carteggiare i graffi con la carta vetrata su una Zonda ti mette una discreta ansia :haha:
Però quando ti concentri sul lavoro, diventa "solo" una macchina...