A queste scimmie non c'è mai rimedio!!!:chessygrin:
Anch'io negli ultimi dieci anni ho preferito sostituire l'auto
piuttosto che spenderci soldi, le modifiche si fanno quando hai vent'anni
e ti sembra una cosa abissale cambiare auto ogni anno, oppure due.
E poi non si hanno nemmeno le possibilità ed i genitori ti rompono le balle.: Mad :
Anch'io dopo milioni spesi ad elaborare (l'ultima auto dove ci spesi tantissimo!!!)
la Fiat Coupè Turbo 16v, portandola a 270cv effettivi (5,88 sec. 0-100km/h - 262km/h)
decisi di cambiare "tattica" ed iniziai a comprare M3 e Lotus varie...
E li ci son poche cose da modificare, già di base "bastoni" la stragrande maggioranza
del parco auto circolante su strade italiane.:chessygrin:
Adesso però la mia NA mi ha fatto ri-cedere alla scimmia del passato, e con pochi
ma mirati interventi sto realizzando la "MX-5 su misura per me" anche se la Elise CR
non la modificherò mai, piuttosto la cambio per una Caterham ed ho risolto le esigenze
di "motore" ed assetto...
Questo è per dire che se hai un oggetto a cui tieni particolarmente, spenderci dei soldi
sopra non è sbagliato, tanto sai già che quell'auto è per te qualcosa di più di "una sola
automobile" e difficilmente te ne libererai tanto presto, a parte inprevisti.
Come hai investito due soldini sulla NA, se pensi di tenere anche la Z3 allora vai!!!
Se invece non ti soddisfa troppo ed ogni tanto sei tentato di sostituirla con qualcos altro
allora NON swappare e CAMBIALA!!!
Anch'io negli ultimi dieci anni ho preferito sostituire l'auto
piuttosto che spenderci soldi, le modifiche si fanno quando hai vent'anni
e ti sembra una cosa abissale cambiare auto ogni anno, oppure due.
E poi non si hanno nemmeno le possibilità ed i genitori ti rompono le balle.: Mad :
Anch'io dopo milioni spesi ad elaborare (l'ultima auto dove ci spesi tantissimo!!!)
la Fiat Coupè Turbo 16v, portandola a 270cv effettivi (5,88 sec. 0-100km/h - 262km/h)
decisi di cambiare "tattica" ed iniziai a comprare M3 e Lotus varie...
E li ci son poche cose da modificare, già di base "bastoni" la stragrande maggioranza
del parco auto circolante su strade italiane.:chessygrin:
Adesso però la mia NA mi ha fatto ri-cedere alla scimmia del passato, e con pochi
ma mirati interventi sto realizzando la "MX-5 su misura per me" anche se la Elise CR
non la modificherò mai, piuttosto la cambio per una Caterham ed ho risolto le esigenze
di "motore" ed assetto...
Questo è per dire che se hai un oggetto a cui tieni particolarmente, spenderci dei soldi
sopra non è sbagliato, tanto sai già che quell'auto è per te qualcosa di più di "una sola
automobile" e difficilmente te ne libererai tanto presto, a parte inprevisti.
Come hai investito due soldini sulla NA, se pensi di tenere anche la Z3 allora vai!!!
Se invece non ti soddisfa troppo ed ogni tanto sei tentato di sostituirla con qualcos altro
allora NON swappare e CAMBIALA!!!