namrocko Ha scritto:...io ho un piccolo problemino che aggrava la posizione di scimmiato... per quanto abbia comprato auto cavallate (una tra tutte l'ormai anziana ma per alcune case ancora inarrivabile M5 e39) ho comunque speso una valanga di denaro per migliorarle... he he he... Non ci si accontenta mai... dopotutto e' una droga...
La miata la prepari da trackday con poco... meno di 10.000 euro per aver una sportiva vera...pura... forse non da 250-300km/h, ma con una meccanica da vera auto per appassionati e con costi di gestione paragonabili quasi a quelli di una fiat uno 45...
Insomma, io crescendo ho capito solo che mi serve un'auto diesel e spaziosa per i viaggi e per tutti i giorni, sulla quale spendere solo per assicurazine e carburante (poco) ed un giocattolo da trackday economico da gestire...economico se lo pianto in un guard rail a 180km/h e devo buttarlo via ed in grado di stare tra i cordoli incollato se non davanti ad auto con anche 250cv...
Poi se le spese annuali non sono un problema allora ridatemi la mia M5!!! Se ne trovano di valide a 14.000euri!!! LOL!!!
ANzi, spese permettendo io un f355 non lo butterei via...ha ha ha... Oppure il tanto criticato ma pur sempre di razza 348tb
...a proposito di Ferrari 348 su Ruoteclassiche di questo mese c'è un articolo interessante.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ