yuza Ha scritto:Ma se hai il desiderio e lo castri con argomentazioni razionali, tipo non ne vale la pena, quando la rivendo ci perdo etc etc ti stai solo facendo del male!!
Non castro i desideri, li ottimizzo!
Quando avevo la NA 90cv desideravo il 1.8, quando ho potuto l'ho preso ma poi ho desiderato qualcosa di più e ho preso la NC, scegliendo la più accessoriata a disposizione per non trovarmi pentito di avero preso una versione intermedia. Poi ho iniziato a desiderare qualcosa di diverso, storico e di prestigio e mi sono preso la 911, poi ho desiderato nuovamente un'auto più sfruttabile ma pur avendo la NA volevo qualcosa di più dotato e mi sono preso la Z3 2.8 perchè è sempre stato uno degli oggetti del mio desiderio. Per ora ne sono molto soddisfatto ma prima di farmi prudere le mani, e il portafogli, entrando nella spirale delle modifiche, se potrò prenderò un'altra auto. Se poi potrò permettermelo terrò anche la Z3, altrimenti la venderò, chi lo sa. La mia nuova visione è tenere in tasca soldi che oggi considero buttati se destinati a modifiche, per destinarli domani all'acquisto di un'auto che mi soddisfi di più.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!