Io son d'accordo a metà con il buon ragnouomo.
Mi piace "personalizzare" in certi aspetti l'auto, assetto, cerchi e via discorrendo, ma ritengo che abbia ragione quando sostiene che certe volte piuttosto di spendere dei soldi in modifiche si farebbe prima a salire di categoria.
Per capirci, un assetto per girare in pista allegramente, difficilmente ce l'ha una qualsiasi vettura stradale. Un rapporto peso potenza più elevato invece lo si trova senza problemi. (e poi ci metto l'assetto cmq )
Ovviamente da questo discorso sono esclusi chi modifica l'auto per farne un'auto esclusivamente per gareggiare in qualsivoglia competizione. Allora lì il discorso è molto più complesso e nasce dal progetto che c'ha in testa il pilota.
Mi piace "personalizzare" in certi aspetti l'auto, assetto, cerchi e via discorrendo, ma ritengo che abbia ragione quando sostiene che certe volte piuttosto di spendere dei soldi in modifiche si farebbe prima a salire di categoria.
Per capirci, un assetto per girare in pista allegramente, difficilmente ce l'ha una qualsiasi vettura stradale. Un rapporto peso potenza più elevato invece lo si trova senza problemi. (e poi ci metto l'assetto cmq )
Ovviamente da questo discorso sono esclusi chi modifica l'auto per farne un'auto esclusivamente per gareggiare in qualsivoglia competizione. Allora lì il discorso è molto più complesso e nasce dal progetto che c'ha in testa il pilota.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey