Fiabeschi Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Infatti sono molto indeciso, mi piace l'Alpine CDA-9884R e il CDE-9882Ri che e' un po' piu' economico ma con le stesse prestazioni a livello di suono.Io ho la versione più economica ancora la CDE-9874RB sulla mia Polo. E ti dico che sono dannatamente soddisfatto. Anche con un impianto ridicolo di serie come quello della Polo, la differenza è notevole. Non so come funzioni l'interfaccia Ipod. Però ho riscoperto la gioia del CD in auto, in vece del lettore mp3
La cosa che mi lascia sempre perplesso di quelle che hai segnalato è il fatto che sono macchinose se devi cambiare CD, e finisci con l'ipod connesso tutto il tempo...
A questo punto optero' per Alpine, il problema e' che di collegare l'Ipod non me ne frega assolutamente nulla, pero' vorrei tanto avere una presa usb e con una bella chiavetta da 8 Gb non hai piu' problemi di avere mille CD in macchina. Il pacco e' che devi acquistare il cavo usb a parte e farlo uscire nel cassettino laterale...
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC