.SharK Ha scritto:Comprare lo trovo, come dire, banale. Se hai soldi compri un'auto che ti diverte e ti piace, ma sara' un'auto uguale a tutte le altre che trovi in giro (Ferrari e Maserati escluse). Che gusto c'e' a non essere unici?Infatti non compro o desidero auto "di massa" ma auto che si distinguano per quanto possibile dalla massa. Ho preso la LE xché volevo una NC ma pur avendo le dotazione delle altre si distingueva per le caratteristiche uniche per quel modello.
Ho preso la 911 scegliendo un modello degli anni 70 così che avesse quelle caratteristiche non diffusissime e di un colore che, per assurdo, non fosse tra i più diffusi all'epoca, ho preso la Z3 2.8 pre restyling perché si differenzia dalle altre, desidero la stingray perché non é un'auto che si vede tutti i giorni. Non mi pare di fare scelte banali.
Non mi pare
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!