joker37 Ha scritto:ciao a tutti, partiamo dal fato che ancora non ho un mx5 la sto cercando...
qua mi pare il posto giusto per reperire varie info tipo, ma per aggirare le norme euro varie si è obbligati a mettere il gpl :deg: o posso evitare semplicemente cercando una storica(nello specifico a torino)... in realta sono ancora in bilico se prendere una na o una nc, la nb la scarto per gusti estetici e perche è la vedo un po come ne carne ne pesce...
abbiamo gusti simili allora!
il mio consiglio lo trovi in firma, cmq, visto che ti puoi permettere 'qualsiasi' modello provali tutti e 2 , poi in base alle tue 'esigenze' (viaggi lunghi o spari) e dalle tue sensazioni sentirai qual' è la tua, non occorrerà nessun ragionamento,(tanto consumano tutte uguale e vanno tutte più o meno uguale = poca coppia e tanto telaio) vai e provale. non c'è modo migliore.
ah dimenticavo! Benvenuto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)