L'auto sarà:
Miata Na 1991 mariner blu
Diff. autobloccante (di serie)
A/C (di serie)
Gomme omologate 15"
secondo motore con 125mila km
Volante sparco scamosciato semicalice
soft top nuovo
guarnizioni nuove (da montare)
assetto Koni coilover (regolabile altezza e durezza
Barra antirollio ant. e post.
Freni ant. della NB, post. tar-ox
Scarico Enthuza Racer
Rollbar Hard dog deuce
varie (secondo cofano ant., seconda coppia di fanali ecc ecc)
Cose da fare:
Riverniciatura (dopo 20 anni poverina è sciupata...)
Iscrizione ASI
Montaggio guarnizioni nuove
Cambio cerchi (puntavo su un 15x7,5 4x100 ET 11 o similare) indecisione principale su Watanabe F8 (non i R-type perche' hanno i fori differenti) o i Work Equip 03
Secondo set di cerchi per le invernali
Colore frecce e luci posizione (dubbio su farle bianche o brunite) [grandissimo dubbio]
Lip anteriore e posteriore
Cambiare sedili Sebring della GTSclassic (http://www.classiccarseats.com/sebring-seats.php)
Cambiare poggia braccio con quello con il cassetto piu' grande e portabicchieri
Radio con schermo grande 2 DIN
Cruscotto della KG works independent
Successivamente finiti questi lavori, guardando se nei risparmi c'e' qualche monetina... un kit turbo o compressore.
Ora la domanda:
volendola fare cosi, mi consigliate voi dove prendere i pezzi e se qualcuno ha qualche cosa di usato? :chessygrin:
Per ora mi sono informato per i sedili e mi devon dare risposta se ci staranno dentro la mazdina.
Il sito Rspeed mi ha detto che il lip anteriore sara' disponibile tra due mesi : Neutral :
Per i cerchi... Ho trovato un sito dove vendono i Watanabe, (ma dovrei vederli esattamente perchè mi piacciono gli R-type)
Insomma ragazzi, aiutate sto novello miatista (che ancora ne è sprovvisto)
Miata Na 1991 mariner blu
Diff. autobloccante (di serie)
A/C (di serie)
Gomme omologate 15"
secondo motore con 125mila km
Volante sparco scamosciato semicalice
soft top nuovo
guarnizioni nuove (da montare)
assetto Koni coilover (regolabile altezza e durezza
Barra antirollio ant. e post.
Freni ant. della NB, post. tar-ox
Scarico Enthuza Racer
Rollbar Hard dog deuce
varie (secondo cofano ant., seconda coppia di fanali ecc ecc)
Cose da fare:
Riverniciatura (dopo 20 anni poverina è sciupata...)
Iscrizione ASI
Montaggio guarnizioni nuove
Cambio cerchi (puntavo su un 15x7,5 4x100 ET 11 o similare) indecisione principale su Watanabe F8 (non i R-type perche' hanno i fori differenti) o i Work Equip 03
Secondo set di cerchi per le invernali
Colore frecce e luci posizione (dubbio su farle bianche o brunite) [grandissimo dubbio]
Lip anteriore e posteriore
Cambiare sedili Sebring della GTSclassic (http://www.classiccarseats.com/sebring-seats.php)
Cambiare poggia braccio con quello con il cassetto piu' grande e portabicchieri
Radio con schermo grande 2 DIN
Cruscotto della KG works independent
Successivamente finiti questi lavori, guardando se nei risparmi c'e' qualche monetina... un kit turbo o compressore.
Ora la domanda:
volendola fare cosi, mi consigliate voi dove prendere i pezzi e se qualcuno ha qualche cosa di usato? :chessygrin:
Per ora mi sono informato per i sedili e mi devon dare risposta se ci staranno dentro la mazdina.
Il sito Rspeed mi ha detto che il lip anteriore sara' disponibile tra due mesi : Neutral :
Per i cerchi... Ho trovato un sito dove vendono i Watanabe, (ma dovrei vederli esattamente perchè mi piacciono gli R-type)
Insomma ragazzi, aiutate sto novello miatista (che ancora ne è sprovvisto)