Fox Ha scritto:Concordo al 100%.
@Rob72
dici che e' difficile? Io dico che diventano ad un tratto tutti ragionieri se possono risparmiare 1€
Detto questo sono sempre stato contrario al bollo basato poi sulla potenza, dai tempi della uno turbo.
Non e' che consumi di piu la strada perche' hai piu cavalli.
Anzi, piu cavalli, consumo di piu ti pago piu benzina e ingrasso lo stato, poi? il sangue?
Poi compro un bene, perche' ogni anno ti devo dare dei soldi? (bollo)
Allora dovrei farlo anche con il pc, il telefono, il microonde... (meglio non dargli idee forse...)
Piuttosto preferisco una tassa che si chiama Tassa sull'esistenza
il bollo non ha il minimo senso, e cmq attuarlo in base ai cv e' una pirlata,
un conto e' avere un ferrari, un conto una evo x
INFATTI la ferrari paga un bollo maggiore di una evo X
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !