Diciamo che a CJ tira un po' il ***** (si può dire *****?) vedere sempre più rozzi giovinastri che si prendono la NA solo perchè costa poco, è TP e si può sgummare/driftare.
Venti anni fa l'approccio a questa macchina era decisamente più "elitario", ma anche per certi aspetti più "colto e raffinato"; il successo ha poi generato questi "effetti collaterali".
Ma siccome il mondo è grande e c'è posto per tutti, godiamoci la MX-5 ciascuno come meglio crede, certi del fatto che chi ci smanazza sopra è contento del farlo e chi la tiene originale o la modifica con senno è contento di sapere che tra "qualche" anno la propria auto avrà una visibilità sopra la media.
Venti anni fa l'approccio a questa macchina era decisamente più "elitario", ma anche per certi aspetti più "colto e raffinato"; il successo ha poi generato questi "effetti collaterali".
Ma siccome il mondo è grande e c'è posto per tutti, godiamoci la MX-5 ciascuno come meglio crede, certi del fatto che chi ci smanazza sopra è contento del farlo e chi la tiene originale o la modifica con senno è contento di sapere che tra "qualche" anno la propria auto avrà una visibilità sopra la media.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996