Triciclomissile Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:non ho capito molto il procedimento, interessante per chi usa l'mx solo in pista o abita ad agrigento, in ogni caso, credo che l'hard top in carbonio non costi pochi, credo che sia molto più conveniente investire su cerchi leggeri, la differenza di peso nelle masse non sospese è più importante che nelle sospese.
in ogni caso complimenti per l'audacia
a patrole e' difficile spiegarsi bene posso allegare delle foto del procedimento ma sembra non interessi molto quindi lo sbattimento sembra inutile
io uso la mia miata soprattutto per strada perche mi alleno in strada e poi quando ci sono le gare di campionato vado in pista ma senza carrello direttamente sulle ruote.... : Chessygrin : : Chessygrin :
'lhardtop in carbonio costa adesso su ebay 999$ + 500$ di spedizione dall'america quindi molto meno di quello originale Mazda....
Ovviamente e' una modifica che puo interessare ai pistaioli soprattutto perche' se non realizzata bene entra l'acqua..
per il fattore leggerezza e' chiaro che il peso nelle masse non sospese è più importante di quelle sospese ma cava li cava la alleggerisci li prendi l'accessorio racing di qua e di peso se ne toglie tanto tanto tanto... qiando ho pesato tutta la roba che ho tolto ci sono rimasto di *****... : WohoW :
:bye:
A pasquetta tipicamente si va a Varano, ottima occasione per conoscersi!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania