il Mamo Ha scritto:Anche solo come battuta non hai mai sentito nessuno dire "Donna schiava, stira e chiava"?
Il fatto che se un uomo è stato con 100 donne è un vero macho, mentre una donna che è stata con 100 uomini è una ***** (nello sbagliato immaginario comune) è un altro indizio.
Concordo sul ruolo vitale della donna dentro una famiglia!Forse finora è stato così, ma le cose stanno cambiando..
Il discorso del macho e della ***** è vecchio come il cucco (ormai su questi aspetti c'è la parità più assoluta e non ci fa caso più nessuno se una è stata con 100 o millemila uomini, altrimenti si dovrebbe andare a rimorchiare alle scuole medie).
Sulle battute ce ne sono mille anche sugli uomini e nessuno si è mai sognato di andare a manifestare per questo..
Ho visto uomini stracciati da una donna non riprendersi più e restare (per scelta?!?) soli, mai una donna (magari è solo una strana esperienza personale e i miei amici sono troppo sfigati).
Sono stato preso in giro varie volte perchè mi piace uscire con la camicia ben stirata, e trattato da 'desperate housewife' da ragazze ai tempi dell'università, che tenevano la casa mediamente molto ma molto peggio dei ragazzi.(altro che schiava, stira e chiava).
Allora chi è il sesso debole se tutti noi uomini siamo pronti a fare qualsiasi cosa, se è una bella donna a chiedercelo???