.SharK Ha scritto:Cazzata del secolo!
Come se non ti fosse concesso di arrivare a bloccaggio con le pinze stock! Senza cambiare nulla, sei OLTRE ai limiti imposti dalle gomme. Man mano che elabori l'auto (e dunque anche l'impronta a terra, semislick, ecc ecc) hai bisogno di piu' forza frenante per sfruttare al meglio il sistema (modularita', fading, risposta del pedale, durata in temperatura, ecc ecc)
Immagino, credo, spero che stesse scherzando!
Comunque ogni volta che vedo una pinza un pò tosta mi coglie un'improvvisa erezione.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!