Mah di solito quando provi a fare un mestiere simile su uan pinza la spacchi non la pieghi. Però penso che se tu abbia una pinza di quelle veramente oscene da spendere pochissimo potrebbe peigarsi essendo fatta di qualche metallo più dolce. Ok detta così sembra una cazzata però secondo me è vero :chessygrin:.
Comunque per lavoro mi capita spesso di dover usare qualche atrezzo per tirarli giùe spesso uso dei cacciaviti per fare pressione o per fare leva, basta saper dosare la forza.
Rava
Comunque per lavoro mi capita spesso di dover usare qualche atrezzo per tirarli giùe spesso uso dei cacciaviti per fare pressione o per fare leva, basta saper dosare la forza.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!