.SharK Ha scritto:http://949racing.com/motul-rbf-600.aspxPerché?
Ora che ho tempo scrivo tutto:
6 pistoncini sono eccessive, a meno che tu non corra. I marchi tipo K Sport lasciateli la' dove sono.
La modifica migliore come rapporto qualita'/prezzo e' quella che, a parita' di pinze, ti allarga il disco il piu' possibile, perche' ti massimizza la coppia frenante.
Come discusso l'altra sera con Pit, anche utilizzando pinze con piu' pistoni la forza frenante aumenta, ma i risultati in termini di prestazioni assolute non sono un granche'.
Con 200 cv ed uso ibrido strada-pista non conviene esagerare: http://949racing.com/miata-big-rotor-kit.aspx questo e' secondo me il miglior rapporto qualita' prezzo.
Con le pinze originali della NB:
Non si perde la compatibilita' coi dischi da 15" originali.
Cosa serve ancora:
- Dischi (ant + post) http://949racing.com/centricbrakerotors.aspx
- Tubi treccia http://949racing.com/miata-brake-lines.aspx
- Olio freni http://949racing.com/motul-rbf-600.aspx
- Pastiglie serie http://949racing.com/carbotech-miata-brakes-94-05.aspx
NB: Migliori sono le pastiglie, migliore e' la qualita' della frenata, piu' e' modulare e piu' resistono allo stress in pista. Il problema e' che se ci vai in giro per strada, i muretti, i tratti autostradali ecc sono PERICOLOSI.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.