Quando ho comprato il MacBook a marzo mi ero posto il problema se andava bene un MacBook o un iPad.
Per scaricare foto e film a fine giornata e riguardarli: va bene l' iPad2
Per lavorarci sopra, cominciando a fare un po' di post produzione: l' iPad2 non va più bene.
Per lavorarci sopra, facendo tutta la post produzione necessaria: il MacBook va benissimo. In più ci carichi tutto quello che vuoi (Office, editor vari .....).
A questo punto, la risposta è sempre la solita "interrogati sulle tue esigenze e decidi sulla base di come rispondono ad esse".
Ad oggi iPad2 non risolve tutte le mie, magari un futuro iPad3 o 4 .......
:chessygrin:
P.S. Esistono anche i PC non Mac, ma se cerchi un computer con velocità, RAM, cache, monitor etc con certe caratteristiche, vai su cose professionali che costano ben più di un Mac (tanto per rispondere subito a chi farà òe solite affermazioni).
Per scaricare foto e film a fine giornata e riguardarli: va bene l' iPad2
Per lavorarci sopra, cominciando a fare un po' di post produzione: l' iPad2 non va più bene.
Per lavorarci sopra, facendo tutta la post produzione necessaria: il MacBook va benissimo. In più ci carichi tutto quello che vuoi (Office, editor vari .....).
A questo punto, la risposta è sempre la solita "interrogati sulle tue esigenze e decidi sulla base di come rispondono ad esse".
Ad oggi iPad2 non risolve tutte le mie, magari un futuro iPad3 o 4 .......
:chessygrin:
P.S. Esistono anche i PC non Mac, ma se cerchi un computer con velocità, RAM, cache, monitor etc con certe caratteristiche, vai su cose professionali che costano ben più di un Mac (tanto per rispondere subito a chi farà òe solite affermazioni).
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject