Qualche giorno fa ho resuscitato la NA che era ferma da tempo. Veloce ricarica della batteria e via!
Ieri, approfittando del sole, mi sono fatto un bel giretto ma ho notato una cosa.
A freddo mi sembrava di guidare un'alfa del 52 ma poi, a caldo, le cose sono migliorate se non chè tra i 2.000 e i 3.000 giri, sia in 4a che in 5a, quando pigio sull'acceleratore l'auto tende a strozzarsi e strappa per un paio di secondi prima di riprendere. Passati i 3.000 poi tira come una dannata fino a limitatore.
Premesso che ha bisogno di un tagliando dato che dall'ultimo ho fatto solo 5.000 km, ma in 2 anni e mezzo, io credo siano le candele.
Altre idee.......
Ieri, approfittando del sole, mi sono fatto un bel giretto ma ho notato una cosa.
A freddo mi sembrava di guidare un'alfa del 52 ma poi, a caldo, le cose sono migliorate se non chè tra i 2.000 e i 3.000 giri, sia in 4a che in 5a, quando pigio sull'acceleratore l'auto tende a strozzarsi e strappa per un paio di secondi prima di riprendere. Passati i 3.000 poi tira come una dannata fino a limitatore.
Premesso che ha bisogno di un tagliando dato che dall'ultimo ho fatto solo 5.000 km, ma in 2 anni e mezzo, io credo siano le candele.
Altre idee.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!