Brunix Ha scritto:Per cosa lo usate il Tablet?? Ok,non accendete piu il pc di casa per quanto riguarda internet ed è comodissimo...ma cosa cosa fate con il Tablet?
Come dice P&R togliamo la Post-produzione alle foto\video (cosa che non so fare e non faccio,tra l'altro).
Riuscirei a buttare giu qualche pezzo di tesi?? Sotto forma di bozza,ovviamente...per poi sistemare tutto a casa dal fisso??
Ho un collega che usa il Transformer (wifi+3G+tastiera, insomma il top della gamma) al posto del portatile durante i viaggi in treno e in riunioni chilometriche: non ci sono limiti alla possibilità di stendere tesi, lavorare su xls (magari quelli con megamacro no) o powerpoint. Poi se usi un account google, butti tutto su docs e te li trovi pronti sull'altro pc (o anche dropbox se uno non vuole regalare i propri segreti a google).
E quando vai in ferie, lasci a casa la tastiera e sei un uomo felice.
Io credo che aspetterò l'uscita del Transformer 2, ma se te lo regalano è un ottimo oggetto.
EDIT : Di mestiere fa presale network e sistemi, cioè docs, ppt, xls tutto il giorno.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...