EBI Ha scritto:Non hai mai provato un qualunque Recaro allora: poi li vuoi anche al posto della poltrona di casa
P.S. se solo entrassero gli Sporster SC... chi butta 2000 euro e prova?
posso confermare, con sedili a guscio sembra di stare su un' altra auto...anzi un go kart, stare appollaiati dentro è una sensazione stupenda..e non si scivola più da nessuna parte, (io ho seri problemi nelle curve a destra dove non posso tenermi con il braccio e con la gamba come invece si fa per quelle a sx) così si può usare il volante come si deve e visto che trattengono molto bene anche le cosce si può finalmente provare a 'pilotare' in modo completo...prob, nonostante l' imponenza visiva monterò gli evo che ho in camera

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)