omermon Ha scritto:Si parlava con Zakke86 di fare una capatina al 'Ring all'inizio della prossima estate.
Si tratterebbe di partire il venerdì, fare tappa a Friburgo e tornare il lunedì in giornata (o domenica sera volendo evitare la tappa al ritorno).
Ora, lui l'ha già fatto e questo è a grandi linee il programma che mi ha descritto, se non ricordo male...
Per quanto mi riguarda, la piccina a giugno dovrebbe ormai essere messa giù benino (assetto, rollbar e mega tagliando), quindi in 'Ring non mi scappa...:chessygrin:
Chi si unisce???
si tutto giusto...
personalmente, visto che ormai faccio così da alcuni anni, spalmo il viaggio su 4 giorni in modo da rendere il tutto + vacanza e - sbattone solo per girare.
il periodo è molto indicativo e dipende molto da quando vanno su i miei amici con cui organizzo sempre. diciamo che potrebbe essere dalla fine di maggio fino a metà giugno... cmq nn fatevi paranoie per il tempo, tanto lassù che vai a gennaio, luglio o settembre l'acqua la rischi di prendere cmq... purtroppo il meteo è troppo variabile... in tutte le volte che son stato su, (una a settembre, una ad inizio maggio, ed una ai primi di giugno) l'acqua l'ho sempre presa :chessygrin: