@ roberone: per staccare il pannello: i 'vincoli' di cui parli sono i 'bottoni' posizionati lungo il perimetro, alza un angolino del pannello e scorri sotto con le dita fino a che non trovi i bottoni, tirando in corrispondenza di essi, uno per volta, puoi fare forza e staccarlo senza romperlo anzi è ancora più semplice staccare i bottoni facendo leva su di essi con un cacciavite !
mi attacco alla discussione perchè in origine era stato montato un antifurto anche sulla mia Na (ora tolto per prob alla batteria) quando chiudo (con al chiave, non ho altro) la porta guidatore si sente chiaramente una specie di motorino, mentre dal lato passeggero zero assoluto (tutturururuttu)...
ovviamente mi tocca chiudere tutte e 2 le porte singolarmente...
questo per chiedervi: possibile che la mia chiusura fosse centralizzata e ora non lo sia più?
mi attacco alla discussione perchè in origine era stato montato un antifurto anche sulla mia Na (ora tolto per prob alla batteria) quando chiudo (con al chiave, non ho altro) la porta guidatore si sente chiaramente una specie di motorino, mentre dal lato passeggero zero assoluto (tutturururuttu)...
ovviamente mi tocca chiudere tutte e 2 le porte singolarmente...
questo per chiedervi: possibile che la mia chiusura fosse centralizzata e ora non lo sia più?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)