PRO: tutto
CONTRO: ti toccherà guardare male i proprietari di nb nc
hehehe!
scherz, i modelli come avrai già visto sono 3, 90cv , 116 a marce corte, e 133 cv 1.8
la 'migliore' prob è la 1.8 visto che va un pò di più mantenendo gli stessi consumi del 1.6, ma la troverai praticamente solo grigia, rossa, e se hai fortuna verde
la 116 oltre che avere prestazioni praticamente identiche 'allo sparo' , ha le agevolazioni fiscali su rc e bollo essendo auto storica, e se ti piace il blu puffo c'è solo lei,
gli allestimenti/colori speciali invece sono praticamente tutti (tranne verde con interni pelle) appannaggio della 90cv, dal motore più rotondo
a livello di 'dotazione' non c'è nulla su nessuna quindi nessun problema
se ne trovi una con l' aria condizionata fai un terno al lotto
in generale un' Na non è esattamente quella che si può definire un' auto comoda insonorizzata e o pratica e versatile, gli start n stop cittadini non sono proprio il suo pane, si sente che l' auto vuole fare altro...forse su qualcuna troverai l' abs ma in generale ne è priva, e in caso di pioggia non sei proprio su un' auto che da tranquillità ecco..ma si rimedia a tutto con la pratica e la prudenza, fondamentalmente sei su un' auto d'epoca.
per l' inverno ti consiglio vivamente l' hard top, oltre che per stare asciutto in ogni situazione, anche per riuscire a vedere dietro
solo contro?
hehe..io ti preparo, tanto come innesti la prima l' auto l'hai già presa ! unica regola d'oro: provane più di una!
Benvenuto
CONTRO: ti toccherà guardare male i proprietari di nb nc

scherz, i modelli come avrai già visto sono 3, 90cv , 116 a marce corte, e 133 cv 1.8
la 'migliore' prob è la 1.8 visto che va un pò di più mantenendo gli stessi consumi del 1.6, ma la troverai praticamente solo grigia, rossa, e se hai fortuna verde
la 116 oltre che avere prestazioni praticamente identiche 'allo sparo' , ha le agevolazioni fiscali su rc e bollo essendo auto storica, e se ti piace il blu puffo c'è solo lei,
gli allestimenti/colori speciali invece sono praticamente tutti (tranne verde con interni pelle) appannaggio della 90cv, dal motore più rotondo
a livello di 'dotazione' non c'è nulla su nessuna quindi nessun problema

in generale un' Na non è esattamente quella che si può definire un' auto comoda insonorizzata e o pratica e versatile, gli start n stop cittadini non sono proprio il suo pane, si sente che l' auto vuole fare altro...forse su qualcuna troverai l' abs ma in generale ne è priva, e in caso di pioggia non sei proprio su un' auto che da tranquillità ecco..ma si rimedia a tutto con la pratica e la prudenza, fondamentalmente sei su un' auto d'epoca.
per l' inverno ti consiglio vivamente l' hard top, oltre che per stare asciutto in ogni situazione, anche per riuscire a vedere dietro

solo contro?

hehe..io ti preparo, tanto come innesti la prima l' auto l'hai già presa ! unica regola d'oro: provane più di una!
Benvenuto

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)