DanySoloma Ha scritto:per mancanza di abs,servo,clima guida sul bagnato non c'è prob
vengo da un auto del99 che nn aveva nulla in + la mia era assettata,irrigidita e con barre duomi quindi nn mi spaventano rumori,sottosterzi [eh???? sottosterzi sull'mx-5???? E' trazione posteriore, semmai sovrasterzi (e di sicuro non ne avevi sulla 600)],sudate l'estate(stica dell'AC la mx-5 è cabrio [non e' cabrio, e' spyder. E d'estate e' spesso meglio tenere chiuso e accendere il clima (o, per le NA col lunotto in plastica, aprire finestrini e lunotto]:hahao guida sul bagnato:happy: [e' una cosa che non hai mai provato. E' un'auto sportiva e, se non le si da' il dovuto rispetto, diventa anche bastarda]
cercando sul web ho trovato una NA del 97 nera 1.6 con hardtop a 2.800
senno c'è una puffa del 93 a 4.900(quel colore lo amo,la mia 6 era simile) unica cosa il prezzo,è un po' troppo per le mie tasche
o una NA rossa del 95 con gpl a 2.200
però la cosa che diventa storica mi interessa,so che devono passare 20 anni e ci sono agevolazioni su assi e bollo,ma c'è limite km?

Occhio a non andare troppo al risparmio, rischi di trovarti NA arrugginite e/o rifatte in maniera pessima
Alberto