Vash87 Ha scritto:Quindi lo stereo ha il lettore per cassette ed un ingresso aux con jack da 3,5 pollici dove tu attacchi sia l'ipod che il lettore cd ?? Ho capito male ???
Cmq mi sembra un problema di equalizzazione. Non conosco lo stereo originale ma molto probabilmente si può impostare di abbassare il livello dei bassi.
La maggior parte delle volte anche gli stereo originali hanno la possibilità di regolare i bassi ed gli alti, rispettivamente bass e treble.
Forse sullo stereo hai il settaggio dei bassi moooolto alto.
Prova ad armeggiare col tuo stereo.
hai capito bene, armeggio gia con l' eq dello stereo e gia sta al minimo...
tipiaraldici Ha scritto:????
che vuol dire ? usi la finta cassetta con l'ingresso jack ???
domanda stupida....
ascoltando dalla radio ho lo stesso problema = problema dell'impianto
ascoltando dalla radio NON ho lo stesso problema = problema dell'accrocco jack
pensa ad un audiolink!!!
esatto è l' accrcocco finta cassetta. allora mo il problema è un altro. l' audiolink gia ce l' ho, il problema è che non funziona. come ho gia detto l' auto l' ho comprata usata. con questa scatoletta nera audiolink con una spia verde accesa. quando sono andato ad infilarci il jack audio la spia verde non si accendeva piu e l' audiolink non ha mai funzionato. ho smontato parecchie volte dietro ed i cavi sembrano apposto. è una cosa che si rompe? non ci ho pensato piu di tanto avendo comprato la cassetta finta, ma forse a sto punto mi conviene rimetterlo a posto