ricapitolando per fare tutto in casa servono:
-compressore M45 mini (va bene anche un mp45?)
-staffa fissaggio TRLane
-collettori in e out TRLane (di quello in non sono sicuro vada bene per via della pompa freno)
-CF del 1.6 (almeno così c'è scritto sul sito TRLane, quindi se si vollesse mettere un unico CF quelli che hanno il 1.8 devono mettere il raccordo jr al posto del proprio CF e mettere il solo CF del 1.6 all'ingresso)
-valvola by-pass mini
-curve e raccordi aspirazione TRLane
-tendicinghia TRLane al quale mi pare di capire vanno aggiunti i due cuscinetti
-filtro a cono e raccordi
per l'elettronica oltre a una Emanage Blue e relativo cablaggio cosa serve per un lavoro pulito e dignitoso?
-compressore M45 mini (va bene anche un mp45?)
-staffa fissaggio TRLane
-collettori in e out TRLane (di quello in non sono sicuro vada bene per via della pompa freno)
-CF del 1.6 (almeno così c'è scritto sul sito TRLane, quindi se si vollesse mettere un unico CF quelli che hanno il 1.8 devono mettere il raccordo jr al posto del proprio CF e mettere il solo CF del 1.6 all'ingresso)
-valvola by-pass mini
-curve e raccordi aspirazione TRLane
-tendicinghia TRLane al quale mi pare di capire vanno aggiunti i due cuscinetti
-filtro a cono e raccordi
per l'elettronica oltre a una Emanage Blue e relativo cablaggio cosa serve per un lavoro pulito e dignitoso?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche