.SharK Ha scritto:Con la DTB hai una serie di svantaggi micidiali (laminazioni) ma piu' che altro ti ritrovi un pedale dell'acceleratore durissimo (se togli delle spire dal secondo TB recuperi qualcosa).quindi dal lato dove ci sono le 4 viti di fissaggio sono uguali? se è così allora non è un problema...devi comunque procurarti il pezzo da mettere dove è ora il CF vero?
IMHO la cosa e' che il kit di tubi e' per 1.6. Il diametro del tubo lato collettore aspirazione (corpo farfallato) e' diverso tra 1.6 e 1.8. Basta prendere i tubi della dimensione giusta ed il gioco e' fatto!
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche