Antonio Ha scritto:Devi semplicemente agire sui registri, anche quelli laterali eventualmente, hanno tutti un range di qualche mm per poter essere regolati con precisione. In una mezz'ora circa dovresti riuscire a trovare un buon accoppiamento, poi fai un pò di strada e vedi se devi ancora correggere qualcosa.
???? se ci metti più di 5 min sei lento! se sono molto allentati alcuni andranno tirati fino in fondo, hai presente come si fa?
apri il gangio, 'dentro/dietro' trovi il braccetto regolabile, alzi la piccola copertura in plastica e girando a dx o sx regoli la distanza/tensione..
una volta richiuso il gangio deve essere bello saldo, provando a sollevarlo dovresti sentire una certa resistenza
se si alza facilmente, è troppo mollo...se li tendi al massimo e rimangono ancora molli andranno cambiati
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)