ZXDIO Ha scritto:oggi ho mostrato la mia ncfl ad un ragazzo.
Bene dopo aver strattonato qualsiasi partenza (perché ha un diesel) provata tirando al massimo la marcia a 3000 giri, e dicendomi al mio invito a provare ad allungare un po', che tanto la dovevo vendere quindi ovvio che lo incitassi, dopo avermi detto che dell'anniversary gli piacevano molto i cerchi, che a lui piacevano gli interni in pelle con sedili riscaldati e dopo aver toccato forse per 2 secondi su una statale i 60 km/h...mi anche detto che questa è un 1.8 e non il 2.0...
Ho cercato in buone maniere di spiegargli che vista la sua attitudine alla guida non penso cambiasse molto manco fosse 0,9 twin air.
Bene dopo questa esperienza ho capito quanto può essere "estrema" anche una ncfl 1.8 per alcune persone e sono fiero di averla...non vado in pista spesso e il 2.0 non mi interessa, vedendo questo ragazzo ho capito come nemmeno io riesca a sfruttare più del 60% di quest'auto (lui credo il 10%).
Non mi interessa di vendergliela o meno, francamente ho deciso di tenerla e ci monterò anche i colli che mi sono appena arrivati attendendo una nuova scimmia urlatrice (alfa 4c? di nuovo lotus?)
se ti compri una 4c io fingo un malore mentre sono in collina così posso vederla...:chessygrin: