This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio allestimento MX-5
#21
Mi sono venuti in mente un paio di domande per voi esperti....  Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Purtroppo sono costretto a lasciare l'auto fuori, non in garage... è un problema per la capote in tela? O sarebbe meglio la RF?

Inoltre in tutta sincerità sarebbe la prima auto a trazione posteriore e con 184cv (desiderio di una vita)... secondo voi è troppo, è meglio puntare a una 1.5 per avere qualcosa di meno pericoloso? So che è soggettivo ma vi prego di ragionare sul fatto della mia totale inesperienza!!! Blush Blush Blush
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
  Cita messaggio
#22
(25-06-2024, 12:12)SauroHD Ha scritto: Inoltre in tutta sincerità sarebbe la prima auto a trazione posteriore e con 184cv (desiderio di una vita)... secondo voi è troppo, è meglio puntare a una 1.5 per avere qualcosa di meno pericoloso? So che è soggettivo ma vi prego di ragionare sul fatto della mia totale inesperienza!!! Blush Blush Blush

l'unico buon motivo per non comprare quella con più cavalli, è perchè non si hanno i soldi necessari.  Big Grin 
non temere.... almeno puoi fare due sgommate anche quando non piove.
  Cita messaggio
#23
(25-06-2024, 13:36)HPDxxx Ha scritto: non temere.... almeno puoi fare due sgommate anche quando non piove.

Come motivazione non fa una piega! Big Grin Big Grin 

E per la capote in tela? si può rovinare lasciando l'auto SEMPRE all'esterno, fuori alle intemperie estive ed invernali????
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
  Cita messaggio
#24
su questo non ti so aiutare.... son da poco nel mondo mx5, ho preso un NA che in questo momento giace in mille pezzi smontata in garage  Rolleyes
ma considerando che anche sulle più  vecchie, se la capote è sana, non piove dentro..... direi che non c'è da preoccuparsi su esemplari nuovissimi... 
tra l'altro su queste nuove, con HT elettrico non hai nemmeno la menata di occupare spazio in garage quando non lo usi.
prendi quella che ti piace di più a te..
  Cita messaggio
#25
(25-06-2024, 15:10)HPDxxx Ha scritto: su questo non ti so aiutare.... son da poco nel mondo mx5, ho preso un NA che in questo momento giace in mille pezzi smontata in garage  Rolleyes
ma considerando che anche sulle più  vecchie, se la capote è sana, non piove dentro..... direi che non c'è da preoccuparsi su esemplari nuovissimi... 
tra l'altro su queste nuove, con HT elettrico non hai nemmeno la menata di occupare spazio in garage quando non lo usi.
prendi quella che ti piace di più a te..

Thumbupleft
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation Dubbio Acquisto Auto Conto Vendita SauroHD 26 1,214 07-07-2024, 08:46
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 5,249 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,600 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Dubbio sulla gravità di questo cruscotto sven 22 8,954 06-11-2015, 11:26
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  scheda tecnica e allestimento Black special Calmar78 28 6,931 16-09-2013, 16:29
Ultimo messaggio: Tubaz
  Un dubbio Blueagle63 7 2,387 11-05-2012, 13:28
Ultimo messaggio: Blueagle63
  grande dubbio... ZXDIO 26 4,080 30-12-2011, 14:08
Ultimo messaggio: yuza
  Dubbio su che prendere . Zeon 46 6,317 09-06-2011, 01:04
Ultimo messaggio: Ricky
  Dubbio amletico| Pimpo 32 4,237 19-03-2011, 13:37
Ultimo messaggio: Pimpo
  Dubbio terribile. asatobi 32 4,100 04-03-2011, 09:41
Ultimo messaggio: EBI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)