da ignorante in materia , cosa ci sarebbe di realmente "negativo / svantaggioso" a comprare una macchina precedentemente immatricolata in un altro paese ?
dove le "prima immatricolazione" italiana sarebbero vantaggiose a quelle importate ?
solo per capire..
Regione/Stato: Veneto
Modello:
(24-06-2024, 16:01)dany41 Ha scritto: da ignorante in materia , cosa ci sarebbe di realmente "negativo / svantaggioso" a comprare una macchina precedentemente immatricolata in un altro paese ?
dove le "prima immatricolazione" italiana sarebbero vantaggiose a quelle importate ?
solo per capire..
Nulla di male... solo che mi piace avere le info corrette; il dubbio mi sale perché sul libretto segna immatricolata unico proprietario nel settembre 2023 e ha circa 80km... 80 km soli!!!
Mi sembrano veramente pochi per un'auto presa da una ditta circa nove mesi fa... da qui i miei dubbi! Se poi è tutto in regola meglio ancora ma non voglio scoprire dopo info di questo tipo
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ottanta?!?! in effetti il chilometraggio è quello di un'auto nuova
Modello:
(24-06-2024, 16:48)nic65 Ha scritto: Ottanta?!?! in effetti il chilometraggio è quello di un'auto nuova
Infatti é questo che mi lasci perplesso... cercheró di scoprire qualcosa e poi vedró cosa fare
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma non è che il proprietario è un autosalone e ce l'ha avuta per 9mesi in salone? Magari usandola solo per qualche testdrive?
Modello:
(24-06-2024, 19:39)Albe89 Ha scritto: Ma non è che il proprietario è un autosalone e ce l'ha avuta per 9mesi in salone? Magari usandola solo per qualche testdrive?
Sarà una delle domande che farò al venditore!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
ma viene venduta come usata? o km 0?
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
Modello:
L'annuncio dice km0
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Son tanti ma fino a 100 la possono vendere così.
Chiedi conferma del vecchio proprietario ma molto probabilmente era un auto da salone usata per qualche test drive.
25-06-2024, 08:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2024, 08:40 da SauroHD.)
Modello:
Sul libretto l'unico proprietario è una Società immobiliare!!!!! E anche questo mi suona strano con 80 km...
Oltretutto ho fatto richiesta al mio amico assicuratore per l'aggiornamento della polizza e mi ha detto che è stata assicurata da ottobre 2023 fino a febbraio 2024