allora, dal punto di vista meccanico il kit sembra molto ben fatto, installazione "pulita", ha fabbricato delle staffe custom per fissare il compressore ad una delle pulegge gia' esistenti da quanto ho capito, cosi' non bisogna neppure cambiare la cinghia servizi che resta quella originale.
Il kit nella prima versione girava a 7 psi con la quale ottiene 200 WHP / 230 crank con lo scarico di serie (!), poi ha aggiunto un intercooler che e' aria-aria e non quello aria-acqua del kit Cosworth meno efficiente, ed e' posizionato giustamente a ridosso dell'apertura frontale, dice che sta testando ora il kit a 14 psi con questo intercooler. Per me sarebbe perfetto il kit con intercooler e limite a 7 psi, massima sicurezza. (Per inciso non ho capito come cambia i psi se la puleggia e' solidale con quella stock e quindi non si puo' ridurre il diametro...)
Vedo un serbatoietto che dovrebbe essere l'olio del compressore, in circuito dedicato (niente incasinamenti con il circuito olio motore come nel kit turbo BEGI).
Resta il problema della gestione elettronica, ovvero attualmente il tipo usa una piggy-back HKS F-Con IS, ma le piggy-back sono un po' un "rattoppo", io spero che prima o poi facciano un lavoro come gia' fatto per il Cosworth ovvero che Mike e DPTune si muovano e propongano un kit "bello e pronto" con ECU rimappata ad hoc, esattamente come i kit Cosworth venduti da FM (DPTune) e Good-Win (Mike) a 4500 $ tutto incluso.
Il kit nella prima versione girava a 7 psi con la quale ottiene 200 WHP / 230 crank con lo scarico di serie (!), poi ha aggiunto un intercooler che e' aria-aria e non quello aria-acqua del kit Cosworth meno efficiente, ed e' posizionato giustamente a ridosso dell'apertura frontale, dice che sta testando ora il kit a 14 psi con questo intercooler. Per me sarebbe perfetto il kit con intercooler e limite a 7 psi, massima sicurezza. (Per inciso non ho capito come cambia i psi se la puleggia e' solidale con quella stock e quindi non si puo' ridurre il diametro...)
Vedo un serbatoietto che dovrebbe essere l'olio del compressore, in circuito dedicato (niente incasinamenti con il circuito olio motore come nel kit turbo BEGI).
Resta il problema della gestione elettronica, ovvero attualmente il tipo usa una piggy-back HKS F-Con IS, ma le piggy-back sono un po' un "rattoppo", io spero che prima o poi facciano un lavoro come gia' fatto per il Cosworth ovvero che Mike e DPTune si muovano e propongano un kit "bello e pronto" con ECU rimappata ad hoc, esattamente come i kit Cosworth venduti da FM (DPTune) e Good-Win (Mike) a 4500 $ tutto incluso.