il mio problema non sono i bilstein!
io voglio sapere se i kayaba stock della 1.8 sono mono o bitubo e se sono modificabili, tarabili.
se si bene faccio modificare i kayaba e monto tutto su quelli, se no smonto i koni e faccio il lavoro sui koni!
in questo secondo caso i koni non li farei ritarare anche se non sarebbe male, ma visto che sono nuovi e che gli spring rate non saranno troppo alti mi accontento della meccanica koni.
quando sará ora li farò rifare con doppia regolazione visto che si può.
ora qualcuno mi saprebbe dire se i kayaba stock della nc 1.8 sono mono o bitubo? si possono far ritarare?
a che prezzo?
a me dei bilstein della 2.0 non me ne ciava un ....
io voglio sapere se i kayaba stock della 1.8 sono mono o bitubo e se sono modificabili, tarabili.
se si bene faccio modificare i kayaba e monto tutto su quelli, se no smonto i koni e faccio il lavoro sui koni!
in questo secondo caso i koni non li farei ritarare anche se non sarebbe male, ma visto che sono nuovi e che gli spring rate non saranno troppo alti mi accontento della meccanica koni.
quando sará ora li farò rifare con doppia regolazione visto che si può.
ora qualcuno mi saprebbe dire se i kayaba stock della nc 1.8 sono mono o bitubo? si possono far ritarare?
a che prezzo?
a me dei bilstein della 2.0 non me ne ciava un ....
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!