This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dai la cera togli la cera, dai la cera togli la cera, dai l
Il "quick detailer", dal basso della mia esperienza, non lo considero un surrogato della cera o insomma un alternativa, sicuramente no, questo perchè il detailer quick come dici tu è un ravvivante che serve a imprimere maggiore lucentezza alla carrozzeria, la fa risplendere insomma, mentre la cera crea quel velo che la protegge dalla intemperie e che fa scivolare l'acqua.

Il mio suggerire il "quick detailer" è per la mia vettura, cioè mi dico, dato che la carrozzeria mia ha solo un anno, ha fatto poche corse, è sempre nel suo box protetto, penso che della cera ne possa fare a meno perchè magari la carrozzeria è sempre bella viva per i motivi precedentemente detti, senza dimenticare che come tu mi insegni la cera crea appunto protezione e scivolamento acqua in primis.

Sì dato che sono curioso di vedere l'effetto se mi posti le foto le guardo volentieri anche perchè abbiamo un colore simile : Chessygrin :
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Dai la cera togli la cera, dai la cera togli la cera, dai l - da cangaceiro - 12-06-2008, 12:52