topowild Ha scritto:Ciao Pilistation,
grazie per la risposta. A me hanno proposto i Kayaba a 4 regolazioni per 460,00 euro. Tu hai questi o quelli a 8 regolazioni? Per la guida su strade normali quale settaggio usi?
Detto sinceramente, io vorrei un'auto il più possibile confortevole, anche perché con 90 cavalli non è che si possa andare chissà dove. Mantenendo le molle Eibach, pensi che sia possibile trovare un buon compremesso?
Visto che oltretutto monto ruote da 15" e gomme ribassate... E non vorrei tornare alle ruote di serie, che eventualmente potrei tenere gommate da neve (se mai dovesse tornare a nevicare...)
Che mi dici? Tu come ti trovi con il tuo setting?
Grazie!
Mik
Io ho 8 regolazioni, in uno degli ultimi post della mia macchinina ho fatto una minirecensione con le impressioni a svariate combinazioni di pomello.
In estate uso 195/50 15x8 (che non mi sembrano proprio così ribassate... : Surprice : ) e in inverno le 185 sugli originali da 14"...
Con le eibach che hai già con i kayaba agx vanno benissimo... ma rimane comunque un compromesso, l'altezza è fissa ed è perfetta per l'estetica, tocca solo i longheroni sulle rampe più appuntite... il comfort non ne risente, e con 2 click si passa da un'auto neutra/sottosterzante ad una reattivissima/sovrasterzante. Negli avvallamenti più profondi è facile arrivare ai tamponi, ma capita solo se si fa il fenomeno e non si conosce la strada! :haha: