Number34 Ha scritto:Ho chiesto informazioni
e a quanto pare lo swap italiano è in pausa per scelta del proprietario.
E comunque non sembra una cosa impossibile: servono motore,cambio e centralina con cablaggi.
EDIT
Ecco un po' di info direttamente da PupazzoR
8 giorni di manodopera, 8 ore al giorno al costo di 40+iva = 2560+iva
Considerando che è un lavoro che non abbiamo mai fatto e non esistono kit di swap, queste solo le ore ipotizzate, ma sempre se non sopraggiungono inconvenienti, in tal caso il prezzo sale, ovviamente cerchiamo di venirci incontro, ovviamente non posso ipotizzare su un inconveniente
per il motore volendo ne abbiamo uno completo qui, con 80.000km, in ottimo stato, completo di cambio, frizione, colli di aspirazione, cablaggio e centralina gia scodificata, prezzo 3000€ tagliandato e con pompa acqua nuova.
fai prima a vendere la tua, aggiungere il bottino a quanto soprastimato e ...COMPRARTI L' S2000 !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)