Quando non uso la mia vettura di proprietà (fino all'altro giorno la Iby, a brevisssimissimo la Mx-5) uso qualsiasi veicolo del noleggio... Sia per uso lavorativo che per uso personale (evito perchè i danni si pagano, e uno specchietto di un Murcielago al mio collega è costato 1350€ + montaggio e verniciatura).
In questi giorni ho una Smart con targa tedesca..
L'episodio più comico è stato un wend in cui ho erroneamente lasciato la macchina chiusa nel parcheggio della ditta (non avevo le chiavi del cancello che le aveva il boss) e sono dovuto andare via con questa:
[ATTACH=CONFIG]8672[/ATTACH]
Una volta sono tornato a casa pure con qualcosina di storico....
[ATTACH=CONFIG]8673[/ATTACH]
Evito comunque di usare supercar e affini dopo che in paese hanno cominciato a girar voci che spacciavo droga per via delle auto che avevo! AHAH :-D
In questi giorni ho una Smart con targa tedesca..
L'episodio più comico è stato un wend in cui ho erroneamente lasciato la macchina chiusa nel parcheggio della ditta (non avevo le chiavi del cancello che le aveva il boss) e sono dovuto andare via con questa:
[ATTACH=CONFIG]8672[/ATTACH]
Una volta sono tornato a casa pure con qualcosina di storico....
[ATTACH=CONFIG]8673[/ATTACH]
Evito comunque di usare supercar e affini dopo che in paese hanno cominciato a girar voci che spacciavo droga per via delle auto che avevo! AHAH :-D