IO dico semplicemente quello che ho già espresso da altre parti....
Come potete vedere dalle foto, è pradossalmente più facile far entrare un v8 small block che un F20c per via degli ingombri che costringono a rifare da zero la culla anteriore, modificare la geometria della cremagliera dello sterzo con NON indifferenti modifiche nella reattività del volante, oltre a svariate altre parti da tagliare/saldare!
Senza andare a parlare del fatto che abbassa la coppa olio di 5 cm quindi dopo è impossibile assettare la macchina o meglio se vi piace girare con la coppa olio a 4cm dal suolo.....
Dello scarico a dx invece che a sx....
troppe rogne e costi per un resa che banalmente si ottiene con un turbo a bassa pressione...
Se è un mero esercizio di stile OK, per un'auto da pista SCONSIGLIATISSIMO!
Come potete vedere dalle foto, è pradossalmente più facile far entrare un v8 small block che un F20c per via degli ingombri che costringono a rifare da zero la culla anteriore, modificare la geometria della cremagliera dello sterzo con NON indifferenti modifiche nella reattività del volante, oltre a svariate altre parti da tagliare/saldare!
Senza andare a parlare del fatto che abbassa la coppa olio di 5 cm quindi dopo è impossibile assettare la macchina o meglio se vi piace girare con la coppa olio a 4cm dal suolo.....
Dello scarico a dx invece che a sx....
troppe rogne e costi per un resa che banalmente si ottiene con un turbo a bassa pressione...
Se è un mero esercizio di stile OK, per un'auto da pista SCONSIGLIATISSIMO!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.