_Mariner_Blue_ Ha scritto:Parlato con i ragazzi della PupazzoR qualche tempo fa..a fare SI FA..ma ha il suo costo per le tante modifiche da effettuare..a quella cifra fai una preparazione turbo con i contro**** e non c'è S2000 che ti sta dietro...
pit la bestia Ha scritto:è esattamente ciò che intendo io!embra che mettere un turbo o un compressore ormai sia una cosa da niente, si prende un motore e vai di turbo o compressore
Solo che lo hai detto chiaro e coinciso cosa che io non riesco mai a fare...
Oltretutto, non so voi,ma io non mi azzarderei mai a mettere mano (sia con una praparazione spinta aspirata che turbo) su un motore come il mio con più di 186000 km (segnati, almeno 40000 in più reali), tra cui anche molti km fatti in pista.
Per una preparazione aspirata da 180-190cv si vanno a spendere poco meno di 10'000€ solo di pezzi, a cui va aggiunta la manodopera; senza considerare che si avrebbe tra le mani un motore praticamente da corsa, con tutte le problematiche del caso.
Il preventivo, per quanto indicativo possa essere, l'abbiamo visto: ossia ben al di sotto dei 10'000€ a lavoro finito: ossia arrivo in officina con 90 cv e ne esco con un K20 da 220cv e relativo cambio. Ovviamente uno deve sapere a cosa va incontro, ossia mettere il ***** su un "frankenstein" su 4 ruote..