E di che, e' un piacere condividere cose da appassionati con altri appassionati 
TI diro', l'ho imparata tantissimo sui simulatori, ti fai un'idea decisamente precisa dei punti di staccata e quant'altro... solo che poi, la prima volta che ti ci trovi davvero ti viene da dire: "State scherzando???" He he he...
Ad impressionare sono le pendenze e la larghezza minima della pista...oltre all'agghiacciante mancanza di vie di fuga...he he he...
CI sono punti in cui se non sai che puoi andare a gas spalancato perche' lo hai visto sul simulatore non penseresti mai di farlo nemmeno dopo 5 giri se non te lo spiega uno seduto accanto a te che lo sa gia'^^
E poi l'asfalto e' maledettamente pessimo...scivoloso e' un complimento... un nastro d'asfalto definito pista non lo si immaginerebbe mai cosi'... (Anche se quest'estate erano stati fatti dei bei lavori e molti tratti che l'anno prima con l'acqua si allagavano erano decisamente piu' sicuri... in certi punti si creavano veri e propri ruscelli che attraversavano di taglio la percorrenza in curva... NO BUONO...hi hi hi...)
COn il bagnato veramente in pochi fanno i brillanti li'... ed e' gente che ci ha girato fino alla nausea (locals...lol) o che ha la sensibilita' di Senna

TI diro', l'ho imparata tantissimo sui simulatori, ti fai un'idea decisamente precisa dei punti di staccata e quant'altro... solo che poi, la prima volta che ti ci trovi davvero ti viene da dire: "State scherzando???" He he he...
Ad impressionare sono le pendenze e la larghezza minima della pista...oltre all'agghiacciante mancanza di vie di fuga...he he he...
CI sono punti in cui se non sai che puoi andare a gas spalancato perche' lo hai visto sul simulatore non penseresti mai di farlo nemmeno dopo 5 giri se non te lo spiega uno seduto accanto a te che lo sa gia'^^
E poi l'asfalto e' maledettamente pessimo...scivoloso e' un complimento... un nastro d'asfalto definito pista non lo si immaginerebbe mai cosi'... (Anche se quest'estate erano stati fatti dei bei lavori e molti tratti che l'anno prima con l'acqua si allagavano erano decisamente piu' sicuri... in certi punti si creavano veri e propri ruscelli che attraversavano di taglio la percorrenza in curva... NO BUONO...hi hi hi...)
COn il bagnato veramente in pochi fanno i brillanti li'... ed e' gente che ci ha girato fino alla nausea (locals...lol) o che ha la sensibilita' di Senna

Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve