lucio Ha scritto:Allora non credo..... io intendevo che a volte il disegno del battistrada,ad esempio alcuni a forma di freccia in direzione del rotolamento(come nel mio caso) hanno si una resa migliore sul bagnato ,ma entrano in risonanza e causano quel fastidioso rumore di rotolamento molto simile ad un calabrone. Ma se prima la tua non lo faceva non sarà il tuo caso.Pensavo che ,magari prima non ti eri accorto di questo rumore,non sapendo da quanto tempo hai la tua auto.....
Ce l'ho da poco, meno di un mese...:oops: Ho fatto pochi km, diciamo sui 400 al max, le gomme sono hankook ventus v12 e appena cambiate non avevo notato ronzii o simili, anzi mi sembrano decisamente silenziose.
Il rumore lo sento sia con l'ht che con la capote che a cielo aperto... Beh, faccio un salto dal meccanico e vado sereno!
Grazie! miley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...