jeby Ha scritto:ho ordinato la chiavetta!!! mi sono accorto che ci sono alcune differenze tra i gear ratio di NC e NC FL, infatti quelli riportati da pinofredd sembrano quelli dell'NC FL e non NC (dovrebbero essere più corti, per via della finale). Inoltre la circonferenza delle ruote per chi (come me) monta le 205/45 R17 è 76,2 IN. Anche i giri massimi sono diversi, la mia va fino a 7500, il motore taglia dopo i 7000 (ipotizzo 7200).
Qualcuno ha scoperto MAF/MAP Pid ecc?
1.8 5M NC: 12,8576; 7,7408; 5,453; 4,1; 3,3374
2.0 6M NC: 13,823443; 8,16213; 5,724672; 4,386679; 3,727; 3,100864
1.8 5M NCFL: 12,258624; 7,380192; 5,19897; 3,909; 3,181926
2.0 6M NCFL: 13,823443; 8,16213; 5,724672; 4,386679; 3,727; 3,100864
La differenza tra 1.8 NC e NCFL dipende della coppia conica (4.1 su NC 1.8 e 3.909 su NCFL 1.8).
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"