Signori, e' oggettivamente bello da vedere, non come quelle conversioni ridicole del muso e dei fanali di coda in stile "italiano"... e se puoi farlo removibile con le guarnizioni...spacca... se poi la usi solo per la pista e non ti piace andare TD su pista puo' essere un'ottimo modo per alleggerire ulteriormente l'auto visto che elimini bagagliaio, capote, ht e quant'altro a favore di un po di vetroresina...
Io non lo faccio perche' costerebbe (visto che lo vorrei perfetto al millimetro, niente porcate in stile tuning) e perche' AMO andare in pista TD mostrando orgoglioso la mia capuzzella con casco, i triton ed il mitico rollbar con le barre verso i montanti
Io non lo faccio perche' costerebbe (visto che lo vorrei perfetto al millimetro, niente porcate in stile tuning) e perche' AMO andare in pista TD mostrando orgoglioso la mia capuzzella con casco, i triton ed il mitico rollbar con le barre verso i montanti

Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve