This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AMO AMO AMO... ha ha ha...
#11
...si, la depressione da tetto sarebbe una conseguenza inevitabile...e forse non accettabile...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#12
oldcafe Ha scritto:comprarsi uno spider per metterci un coperchio di vetroresina che non c'entra niente con un NA, per me non ha senso
Chapeau, Monsieur!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#13
Doppiaeffe Ha scritto:secondo me da un senso di posticcio non da poco.

e poi l'idea che non puoi andare top down dopo un bel peto mi deprimerebbe! :haha:

Soprattutto considerando che conosco uno di noi che riesce a farli stagnare anche in TD :chessygrin:
  Cita messaggio
#14
:oops:
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
#15
ma scusate,perchè?una soluzione così non può essere reversibile come usare semplicemente un'hard top amovibile?se così fosse potrebbe avere anche un senso quanto usare un'HT che per una spider è una soluzione ormai consolidata..in fondo se può essere un accessorio ci può stare.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#16
come soluzione definitiva come si vede da alcune foto quindi un tutt'uno e parte integrante della carrozzerie invece mi piace poco e non ha molto senso anche dal mio punto di vista. Anche se lo Z3 e Z4 coupè che aveva già fatto questo di serie mi piace molto..

[ATTACH=CONFIG]8774[/ATTACH]

molto più bella e riuscita..


Allegati Anteprime
   
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#17
oldcafe Ha scritto:comprarsi uno spider per metterci un coperchio di vetroresina che non c'entra niente con un NA, per me non ha senso

:plus1:

diciamo pure che non c'entra con nessuna spider
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#18
Signori, e' oggettivamente bello da vedere, non come quelle conversioni ridicole del muso e dei fanali di coda in stile "italiano"... e se puoi farlo removibile con le guarnizioni...spacca... se poi la usi solo per la pista e non ti piace andare TD su pista puo' essere un'ottimo modo per alleggerire ulteriormente l'auto visto che elimini bagagliaio, capote, ht e quant'altro a favore di un po di vetroresina...
Io non lo faccio perche' costerebbe (visto che lo vorrei perfetto al millimetro, niente porcate in stile tuning) e perche' AMO andare in pista TD mostrando orgoglioso la mia capuzzella con casco, i triton ed il mitico rollbar con le barre verso i montanti Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#19
Fallo in plexiglass trasparente e risolvi ogni dubbio... :haha:
  Cita messaggio
#20
Buahahahahahaha...pesantuccio...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)